Cooperativa Marta

Da oltre venticinque anni il valore della Marta Società Cooperativa Sociale Onlus (Marta scs) è la persona: Marta è una cooperativa sociale non lucrativa di tipo A dedicata dunque esclusivamente ai servizi alla persona.

Se la vision della cooperativa è quella di creare una cultura di solidarietà e cooperazione, la sua mission consiste nella realizzazione di servizi socio-assistenziali, sanitari, educativi e ricreativi finalizzati al miglioramento della qualità della vita di minori, disabili, anziani e persone in situazioni di disagio sociale e dei loro familiari.

Nata nella provincia di Pavia, Marta scs opera ormai in diversi territori del Nord Italia tra cui le provincie di Varese, Sondrio, Milano, Monza, Lodi ed Alessandria. Dal 2016 è capofila del Gruppo Marta, Gruppo Cooperativo Paritetico, che, oltre alla capogruppo, racchiude le due cooperativa di tipo B Cooperanda scs e Oltreconfine scs.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Cooperativa Marta: www.coopmarta.it